E’ la migliore Sebastiani della stagione. Questo sicuramente è fuori dubbio, anche perché per vincere contro Treviglio, senza una rotazione importante come Raucci e con Sarto e Nobile out, bisognava davvero fare l’impresa. Rieti ci è riuscita, grazie ad una prestazione di talento, ma anche di voglia pura. 

Ne è consapevole Alessandro Rossi:“Oggi ci siamo sporcati le mani , l’ho visto dalla presenza a rimbalzo. Abbiamo fatto quel passo in più rispetto a Torino, il giorno in cui riusciremo ad avere continuità, faremo davvero il salto di qualità. Ce l’avevamo dato come obiettivo quello di battere una squadra avanti a noi, ci siamo riusciti e questo ci riempie di soddisfazione”. 

Poi il tecnico ha continuato ad analizzare il match:“Faccio il complimenti ai giocatori e ringraziarli per lo sforzo profuso. Dobbiamo essere orgogliosi, i ragazzi hanno fatto una partita eccellente, lucidità di attaccare la zona con ottimo controllo. Nel momento in cui il secondo tempo si sono alzate le percentuali di tiro, siamo riusciti attraverso all’energia, a prendere il controllo della partita. Abbiamo giocato contro una squadra davvero forte, ma anche nel momento di difficoltà c’è stata la voglia di prendere quel rimbalzo decisivo. Hogue? Una gara di intensità importante, avesse segnato due liberi in più avrebbe fatto una gara da doppia doppia ed assist, oggi però tutti hanno messo il loro mattoncino. “

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version