Vincere contro il Basket Roma ha evidentemente dato la giusta carica agli amarantocelesti, reduci da una trasferta positiva in casa del Lasalle: il risultato è di 60-82. Finale con ampio scarto di punti a favore dei reatini, a discapito di un match per gran parte equilibrato, come testimoniano anche i parziali; due punti che, comunque, fanno bene alla classifica e al morale dopo un inizio di stagione in salita per Angelucci e i suoi ragazzi. La testa pensa già alla prossima gara, fissata per sabato, quando la squadra incontrerà la Virtus Monterotondo a Casareal.

LE DICHIARAZIONI

Coach Angelucci si gode la vittoria e sottolinea quanto di buono visto in campo: “Partita in equilibrio nei primi due quarti; negli ultimi due abbiamo invece alzato l’intensità difensiva, che ci ha portato ad avere anche un’alta percentuale di tiri. C’è stato un bel gioco di squadra e un’ottima risposta di tutti i ragazzi per quanto riguarda l’impegno e la concentrazione”.

Il tabellino del match

Lasalle – Real Sebastiani Rieti: 60-82 (Parziali: 12-19; 21-26; 11-20; 16-17)

REAL SEBASTIANI RIETI: Mariantoni 2; Pettine 6; Mandrelli 15; Principi 3; Bonanni 15; Landolina 6; Mostarda 2; Mocci 12; Munalli 21, Trematerra
Coach: Angelucci; Ass: Principi

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version