Terza vittoria consecutiva per l’under 19 silver. I ragazzi di Coach Vaccaro battono Jr Basket Roma con il punteggio di 59 a 52.

Una partita molto intensa contro una buona Jr Basket Roma. Avvia difficoltoso in attacco, dove i nostri realizzano appena 7 punti nel primo quarto. Nel secondo quarto l’intensità difensiva permette  agli avversari appena 2 punti realizzati. Il secondo tempo si svolge in sostanziale equilibrio, ma sempre in vantaggio fino alla sirena conclusiva.

Le parole del Coach: “Approccio alla partita da rivedere, ottima la reazione e l’intensità difensiva. Nella difficoltà questa volta ne siamo usciti di squadra. Un po’ troppo nervosismo in campo nel finale ci ha fatto commette diversi errori.

Parziali del match: 7-15; 16-2; 15-16; 21-19

 Tabellino: Fiorillo 9, Battisti 12, Bizzarri, Carlini, Paci 6, Berardo, Pasquali 6, Pinna 14, D’Andrea 2, Bonafaccia 2, Marini 8,Pucci.

All. Vaccaro

Quinta vittoria consecutiva per l’under 17 silver che mantiene il primo posto in classifica e la propria imbattibilità. I ragazzi di Coach Matteucci battono i pari età della Romana basket con il punteggio di 68 a 55. Le parole del Coach: “Inizio difficile soprattutto per l’intensità offensiva messa in campo dai padroni di casa. Siamo stati bravi però ad accorciare le distanze e chiudere il primo quarto sul 19 a 16. Dal secondo quarto i miei ragazzi sono tornati sui loro livelli abituali portando il match dalla nostra parte. Nel secondo tempo abbiamo controllato mantenendo sempre il vantaggio.”

Parziali del match: 19-16; 14-19; 14-22; 8-12

Tabellino: Sielli 22, Gentile 10, Mugnai 10, Novelli 12, Pasquali 8, Bellini 4, Caiazza 2, Putignani, Fatato.

All. Matteucci

Fonte: comunicato stampa

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version