La RSR rientra carica dalle feste, vincendo contro gli ospiti del Guidonia per 83-49. Un match gestito totalmente dagli amarantocelesti, che hanno concluso il primo quarto con un ampio vantaggio, allungando le distanze nel corso della gara: una prestazione convincente, frutto di un gioco collettivo e della grande intesa dei ragazzi di Angelucci. La stagione riprende dunque con due punti incoraggianti per la Sebastiani, già focalizzata sul prossimo match previsto per domenica 14 gennaio.

LE DICHIARAZIONI

Coach Mauro Angelucci non può che sentirsi soddisfatto dei suoi: “Partita che da subito è stata indirizzata a nostro favore, con una difesa intensa e diverse ripartenze in contropiede. Ottime anche le letture in attacco e le azioni corali che hanno portato a buone conclusioni; sicuramente, però, dobbiamo migliorare nel riempire l’area durante le incursioni a canestro degli avversari”.

 Il tabellino del match

Real Sebastiani – Basket Guidonia 83-49 (Parziali: 24-8; 17-17; 26-7; 16-17)
REAL SEBASTIANI RIETI: Mariantoni 2, Ciorciari 16, Iacoboni 2, Pettine 9 Mandrelli 18, Trematerra, Principi 4, Bonanni 24. Massimiliani 7, Mostarda 1, Bidarra, Minestrini.
Coach: Angelucci;  Ass.: Principi; Prep. Fis: Frattoni

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version