Il SSa Rieti ha sciolto i nodi sul nome del successore di Vincenzino Angelone, esonerato dopo il ko esterno con il Montespaccato. 48 ore di riflessione, poi la fumata bianca. Aldo Gardini è il nuovo tecnico.
Ex calciatore professionista, Gardini ha allenato in carriera Ostiamare, Torres, Trastevere e Lanusei, con tanto di record di punti per la squadra sarda in serie D e primo posto in classifica al pari dell’Avellino. Un campionato perso poi solamente allo spareggio proprio contro l’Avellino. Curiosità, quella gara si giocò proprio al Manlio Scopigno, uno stadio che deve dunque “esorcizzare” dal punto di vista dei risultati e che si troverà di fronte, stavolta da “tecnico” di casa.
Il mister ha affrontato diverse volte il Rieti da allenatore ed ora è pronto a cimentarsi in questa importante avventura, la prima per lui in eccellenza. Queste le prime parole:“Ho accettato immediatamente questa proposta perchè viene da una piazza storica con importanti ambizioni e sono pronto a regalare gioie ai nostri tifosi”