Secondo successo consecutivo per il SSA Rieti che batte 4 a 1 Ladispoli grazie ad un secondo tempo stellare. Il Rieti dunque tiene il passo del Pomezia che batte l’Astrea e tiene tre punti di vantaggio in classifica generale

Un rieti straripante gestisce con serenità la prima metà di gara per poi mettere a segno quattro reti nel secondo tempo. La partita termina 4-1 per gli amarantocelesti che sbloccano il match al 54’ con un rigore procurato da Danilo Alessandro e realizzato dal solito bomber Daniel Rossi.
Il Ladispoli non ha nemmeno il tempo di riorganizzarsi che arriva il raddoppio del Rieti al 57’, ancora grazie al talento di Danilo Alessandro che realizza il goal del 2-0.


L’urugano Rieti decide poi di abbattersi sulla squadra avversaria mettendo a segno altre due reti. Il 3-0 arriva in seguito ad un’azione corale che consente a Mattei Francesco di andare in rete. Al minuto 82’ arriva invece la doppietta personale di Danilo Alessandro, un vero e proprio incubo per la difesa avversaria. Unica nota dolente della gara in casa si rivela essere l’infortunio di Lion Giovannini riguardo al quale c’è ottimismo e seguiranno aggiornamenti.
Una disattenzione sul finale consente un goal di consolazione agli ospiti che non incide però sull’ottima prestazione degli amarantocelesti che portano a casa i tre punti. 
Ora testa al Campus Eur per la prossima insidiosa trasferta.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version