Gli amarantocelesti doppiano gli avversari della DBS Roma nel campo di casa: la 1^ giornata di ritorno termina 80-40 per i ragazzi di coach Peron. Due punti che vanno ad alimentare il bottino conquistato dalla squadra, attualmente a quota 24 e di un soffio sotto San Paolo Ostiense: quella di ieri è stata una prestazione efficace, ma opaca secondo coach Peron, consapevole di poter ottenere ancora di più dai suoi. Da manuale le giocate dei soliti Papale e Mocci, con un totale di 46 punti segnati in due, mentre ci si prepara al prossimo impegno di domenica 28 gennaio, in casa dell’Alfa Omega.

LE DICHIARAZIONI

Coach Peron sorride per la vittoria, ma sprona  la sua squadra: “Partita che è andata fin dall’inizio come doveva andare, anche se poi l’abbiamo presa un po’ sottogamba soprattutto nel terzo quarto. Le seconde linee devono imparare a dare qualcosa in più quando concedo loro delle occasioni, altrimenti non ci siamo. Chi entra quando gliene do l’opportunità deve darmi veramente di più rispetto a quanto fatto nella partita precedente: bisogna mostrare miglioramenti e crescita”.

Il tabellino del match 

Real Sebastiani – DBS Roma: 80-40 (Parziali: 27-6; 24-16; 11-10; 18-8)

REAL SEBASTIANI RIETI: Mocci 24, Papale 22, Cicchetti 11 ,Landolina 9, Bellini 8, Petrollini 4, Paris 2 Munalli, Focaroli, D’ascenzi, Palenga, Festuccia.
Coach Peron Ass. Giuseppini. Prep Fis. Frattoni Dirig. Blasi

Fonte: comunicato stampa

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version