Venti punti di distacco e match portato a casa dagli amarantocelesti, ospiti dell’Alfa Omega: il tabellone finale segna 64-84 nella 2^ giornata di ritorno. Come all’andata, anche in questo caso la vittoria va ai reatini che continuano un campionato stellare per la gioia di coach Roberto Peron e di tutto lo staff: la classifica parla chiaro e vede gli amarantocelesti in seconda posizione e a soli due punti di distanza dall’Anzio, ma con ancora un match da recuperare. Il tempo per riposare è dunque poco per i ragazzi, impegnati contro il San Paolo Ostiense giovedì prossimo.

LE DICHIARAZIONI

Coach Peron sorride dopo il match: “Come volevasi dimostrare: tutto quello che avevo detto inizialmente si è verificato. Partita vera e dura, in cui loro hanno messo in campo tanta energia, mentre noi dobbiamo migliorare sotto questo aspetto perché siamo molto soft e diamo tutto per scontato, ma nella pallacanestro non c’è niente di scontato, soprattutto a questi livelli e in questi campionati”.

Il tabellino del match

Alfa Omega – Real Sebastiani: 64-84 (Parziali: 10-20; 16-20; 21-24; 17-20)

REAL SEBASTIANI RIETI: Landolina 6, Cicchetti 6, Papale 19, Mocci 21, Bellini 22, Munalli 7, Petrollini 3, Palenga, Paris, Festuccia, D’ascenzi.
Coach: Roberto Peron, Ass.: Giuseppini, Prep Fis.: Frattoni, Dirig.: Blasi.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version