La giornata numero 24 del campionato di eccellenza girone A presenta due big match interessanti che daranno risposte importanti in termini di classifica. Il SSA Rieti infatti sfida in trasferta Civitavecchia mentre Il Montespaccato va a far visita alla Maccarese, il tutto con il Pomezia che osserva avendo apparentemente il compito più semplice, in casa contro la Romulea.
Una sfida quella di Civitavecchia che dovrà dare risposte sulla tenuta esterna di una squadra che dopo il cambio in panchina sembra aver trovato un buon equilibrio, come dimostrano le quattro vittorie consecutive. A Civitavecchia un banco di prova importante per i ragazzi di Gardini che non possono permettersi in un campionato così equilibrato, di perdere punti. I padroni di casa però, che nonostante l’ottima rosa a disposizione, non hanno mai trovato la giusta chimica per fare il salto di qualità definitivo. All’andata finì 1 a 1, a dimostrazione delle difficoltà che può presentare un match di questo tipo.
Una giornata dunque che offrirà risultati alla mano, spunti di riflessione su quello che potrà essere il futuro prossimo del girone A, uno dei più equilibrati in alto degli ultimi anni.