E’ un testa a testa infinito, quello che sta animando il girone B di Promozione. Monterotondo guida a +1 con una partita in più, il Rieti segue a ruota. Un campionato che sembrava indirizzato qualche settimana fa in favore degli amaratocelesti che poi hanno subito il brusco stop di Riano, che forse indirettamente è costato anche la panchina a Raffaele Battisti. 

Il Ferazzoli bis è iniziato nel migliore dei modi con un devastante 4 a 1 esterno al Fiano Romano, terza forza di questo campionato. Un messaggio che è arrivato chiaro e forte, anche se la sensazione è che questo campionato verrà deciso nello scontro diretto, proprio con il Monterotondo, che continua la sua marcia. 

Più indietro, tra le reatine, tornano a sorridere sia Valle Del Peschiera, che ha battuto 2 a 0 in casa Velletri, sia Cantalice vittorioso in trasferta 3 a 1 sul Setteville. Successi che scacciano via il periodo di appannamento che ha colpito le due formazioni nel mese di febbraio. Vittorie che le allontanano dalla zona playout, comunque ancora non a distanza di sicurezza. Vittoria esterna importante anche per il Poggio Mirteto sulla Lodigiani; tre punti che permettono ai sabini di avvicinarsi alla zona tranquillità, e che ridanno ossigeno dopo settimane complicate. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version