Orzinuovi è nel mirino. Terza gara della fase due di questo campionato di serie A2, che sta a poco a poco volgendo al termine. Rieti guarda i playoff con ottimismo, l’obiettivo è mantenere il quarto posto, che darebbe il fattore campo assicurato almeno al primo turno.

Il successo contro Rimini, arrivato dopo due sconfitte consecutive contro Trapani e Forlì, ha restituito certezze e morale; lo stop interno di Cremona ha garantito 4 punti di distacco( praticamente sei considerando anche il doppio confronto) rispetto al quinto posto. Ora bisogna salire di rendimento anche lontano dal PalaSojourner. Il match contro Orzinuovi è molto più complesso rispetto a quanto dica la classifica generale. I ragazzi di Zanchi infatti in casa sono un avversario tosto, chiedere a Cantù, caduta proprio due settimane fa. Nella seconda fase hanno infilato due successi di fila e con Chiusi ormai quasi spacciata, hanno la testa sgombra per provare il colpaccio, ossia evitare anche il playout. Difficile ma non impossibile per una formazione che dall’arrivo di Basile sotto ai tabelloni ha ottenuto un rendimento significativo, soprattutto in casa.

Intanto la società ha comunicato che il prossimo match, quello casalingo contro Nardò, altro avversario complicato, è stato anticipato alle 16.30.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version