Chiuso un altro weekend di prima, Seconda e terza categoria: ecco il punto.

In Prima non è brillante il fine settimana delle reatine. La Brictense si aggiudica lo scontro diretto salvezza superando di misura l’Alba Cittareale. Ko anche Passo Corese, Casperia, Gavignano e Valle del Salto che si arrendono a Civita Castellana, Palombara, Castrum Monterotondo e Castelnuovese. Gli unici sorrisi della domenica arrivano per Ginestra (2-0 al Castel Madama), Poggio San Lorenzo (4-0 sul campo del Città di Fiano) e Cittaducale che passa per 2-1 a Guidonia.

Spettacolo nella corsa al vertice della Seconda con Corvaro che vince il big match contro Montopoli prendendosi la vetta della classifica grazie anche al Poggio Bustone che piega Santa Susanna nel derby. Approfitta dei passi falsi al vertice Borgorose che passa per 2-1 a Monte San Giovanni e si rilancia a pieno titolo nella lotta promozione. In coda manita del Cantalice sull’Alto Lazio e tre punti vitali per la Torpedo con il Cantalupo che valgono doppio grazie alla vittoria di Piazza Tevere con Velinia.

Anche in Terza la lotta al primato è sempre più interessante: Coresina cala il tris contro Lisciano, Montorio il poker a Poggio Catino; basta un gol invece a Poggio Mirteto contro Marcellina, 1-1 tra Poggio Fidoni e Stimigliano. 6 squadre in 6 punti nei primi 6 posti della classifica. Chiudono il quadro l’1-3 di Toffia con Sport Sabina e il 5-0 della Maglianese con Capradosso.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version