Si alza il sipario sul mese di marzo in Prima, Seconda e Terza categoria: questo il punto dopo il weekend

In Prima Civita Castellana e Palombara restano appaiate al primo posto con i viterbesi che conquistano il set piegando 6-1 Città di Fiano e i rossoblù che rifilano il poker ad un Passo Corese in caduta libera. Rallenta ancora Castrum Monterotondo cedendo per 2-0 alla Polisportiva Castel Madama, mentre al quarto posto arriva solo un punto per la Castelnuovese fermata sull’1-1 da Guidonia. La prima delle reatine è Valle del Salto, prezioso il succesos di misura sul campo di Poggio San Lorenzo. bene anche Casperia che inguaia Alba Cittareale con un netto 2-0. Sorride anche Cittadcuale con il tris su Ginestra, pari a reti bianche per Gavignano contro la Brictense.

Quadro molto più eccitante in Seconda dove a tornare in testa è Santa Susanna. Per gli uomini di Pompili arriva un pari nel big match contro Borgorose, ma il punto basta per rimettersi davanti a Corvaro che si arrende, a sorpresa, sul campo del Torri in Sabina. Monitora il trio Montopoli che sul 3-0 ha visto interrompere il match contro Cantalupo per impraticabilità del terreno di gioco. Restano invischiate nella lotta promozione, seppur con qualche lunghezza di distacco, Poggio Bustone (manita contro Alto Lazio) e Piazza Tevere (tris alla Torpedo). E porpiro nella bagarre salvezza conquista un buon punto Velinia che fa 1-1 contro Monte San Giovanni.

Spettacolo assicurato anche in terza con Poggio Mirteto, Montorio e Poggio Fidoni raccolte in due punti. I mirtensi piegano 3-1 la Maglianese, 7 le reti di Montorio al Monteleone mentre ne basta una sola ai gialloverdi di Rogai per espugnare il campo di Toffia. Dietro al trio di vetta colpaccio della Coresina che passa per 2-1, in rimonta, a Stimigliano; momento difficile per Lisciano piegata per 2-1 da Marcellina. Chiudono la giornata i corti musi di Capradosso e Mentana capaci di imporsi contro Poggio Catino e Sport Sabina.

Foto: Patrizio Colapicchioni (Pagina Facebook Asd Santa Susanna)

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version