Due punti che si sommano a quelli già conquistati in un campionato da incorniciare e che consolidano il primo posto per la squadra di Peron, reduce dalla trasferta in casa del Latina. La partita finisce con un netto 45-80 che soddisfa tutta la panchina amarantoceleste, considerando anche il gioco corale portato in campo con il contributo da parte di giocatori che vengono schierati più raramente. Quattro i punti di scarto sul S. Paolo, al momento fermo sui 34 punti ad inseguire una Sebastiani lanciata in vetta a quota 38, quando siamo in attesa della 9^ giornata di ritorno, da giocare contro l’Academy Olimpia sabato prossimo.

LE DICHIARAZIONI

Coach Roberto Peron sorride dopo la vittoria di oggi: “Partita con diverse sfaccettature. All’inizio abbiamo dominato, poi loro sono stati bravi a rientrare in partita, ma nel finale abbiamo ristabilito le distanze; è stata una giusta occasione per far giocare anche chi di solito gioca meno”.

Il tabellino del match

SMG Latina – Real Sebastiani 45-80 (Parziali: 10-25; 12-17; 15-10; 8-28)

REAL SEBASTIANI RIETI: Papale 17, Mocci 16, Cicchetti 10, Munalli 7, Landolina 16, Bellini 6, Ciace 3, Petrollini 5, Palenga, Festuccia. Coach Peron, dir. acc. Blasi.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version