Coppa in archivio, si può tornare a parlare di campionato e fase ad orologio giunta al giro di boa. Sesta giornata in programma, ne mancano altre 4 per chiudere questa nuova fase di campionato che precede i playoff. Rieti, completamente in gas dopo il successo prestigioso con la Fortitudo, si appresta a tornare davanti al proprio pubblico dopo due settimane di assenza. 

In attesa di capire quale sarà il destino di Italiano, e se ci sarà il cosiddetto “perdono” presidenziale senza troppi inutili, e concedetecelo anche dannosi scossoni in questo momento, si riparte per preparare il prossimo match interno contro Piacenza. Una formazione con ottimi nomi, ma che in stagione non ha mai trovato una vera e propria continuità. Inoltre classifica alla mano è bagarre per l’ultimo posto playoff, con gli Emiliani che devono tenere a bada il ritorno di Cividale e Nardo. 

C’è attesa per il recupero effettivo di Vittorio Nobile che restituirà una rotazione in più tra gli esterni ad Alessandro Rossi che adesso, davvero, dovrà gestire l’abbondanza ed essere bravo coi minutaggi. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version