Vietato fermarsi proprio ora. La speranza è che la pausa della coppa non abbia interrotto l’inerzia positiva e quel “gas” che Rieti aveva preso in queste ultime settimane di campionato. La fase ad orologio sta consacrando un gruppo solido che si sta prendendo soddisfazioni in vista un playoff che “deve” essere giocato al massimo. 

Domenica ci sarà di fronte Piacenza, un avversario tosto ma che arriva in condizioni non ottimali e senza un USA: La squadra di Saliera in casa è solida, in trasferta un po’ meno. Vietato però sottovalutare l’impegno per continuare a blindare il quarto posto in ottica playoff. 

Vogliamo continuare così – sottolinea Rossi – quattro vittorie da un lato sono un rendimento importante, dall’altro ci responsabilizzano. Ogni squadra che gioca con noi ci rispetta di più. Piacenza è una squadra aggressiva, fresca e molto giovane su entrambi i lati del campo. Dobbiamo pareggiare la loro intensità. Speriamo di avere grande pubblico e che gli ultimi risultati ci aiutino ad avvicinare ancora più persone alla squadra”: 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version