Presentato alla città e alla stampa presso la Pasticceria F.lli Napoleone Nicola Tolomei. Ricoprirà il ruolo di General Manager per il prossimo triennio impegnandosi principalmente nello sviluppo di attività di Marketing strategico per dotare la Società di strumenti e di progetti che possano lavorare sulla migliore sostenibilità del Club con in particolare riguardo al mondo dei giovani, delle famiglie e del sociale.

Le sue parole: “Voglio sviluppare a Rieti un progetto dinamico e inclusivo che sappia fare tesoro di tre valori fondanti: il prestigio della città di Rieti, il rispetto per il marchio Sebastiani e una dichiarata volontà di affermarci nelle attività sociali a ridosso di giovani e famiglie, coinvolgendo le aziende del territorio in progetti inclusivi e sostenibili”.

Le parole di Roberto Pietropaoli sulla scelta di inserire questa nuova figura professionale: “La Sebastiani deve crescere, deve superare i confini cittadini e confermarsi come realtà cestistica più importante di questa zona geografica. L’idea Nicola Tolomei nasce da questo, è uno specialista del settore e ci darà quel quid in più”

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version