Va in scena la giornata 30 del campionato di serie B nazionale e la Npc sfida Brianza stasera al PalaSojourner nel secondo match interno consecutivo.

All’andata una sconfitta pesante che arrivava dopo il blitz di Legnano, a distanza di qualche mese i lombardi trovano una squadra in netta difficoltà sia di rendimento che di rotazioni. Il playout sembra ormai essere cosa certa, necessario utilizzare queste partite per ritrovare qualche certezza; la post season sarà l’ennesima battaglia di una stagione nata male e proseguita peggio.

“Con Brianza abbiamo la necessità di ritrovare innanzitutto la fiducia nei nostri mezzi – queste le parole di Ponticiello – ripartendo dalle cose mostrate nel primo tempo di domenica. L’avversario è duro, fisico, ma le necessità di classifica e di riacquisire morale debbono essere al centro di tutto. Questo gruppo ha dimostrato tante volte di saper reagire alle difficoltà e rientrare in campo dopo solo tre giorni dal match con Legnano è una occasione di riscatto che non vogliamo farci sfuggire”.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version