Finisce 51-85 il match tra Smit Roma Centro e RSR, che segna la prima vittoria ai gironi eliminatori per la Coppa Lazio, dopo una convincente prestazione fuori casa. Non è mancato l’equilibrio, almeno nei primi due quarti della gara, con poco scarto tra le due formazioni in campo: una situazione che si è sbloccata negli ultimi due tempi, grazie alla tenacia e alla perseveranza degli amarantocelesti e in particolare di Ciorciari, autore di 25 punti. Chi ben comincia è a metà dell’opera e la partita di ieri aiuta anche in ottica futura, dando la giusta carica per affrontare il torneo: intanto la prossima sfida è fissata a Casareal, mercoledì 24 aprile, contro Scuola Basket Frosinone.

LE DICHIARAZIONI

Coach Angelucci sorride per la prestazione dei suoi: “Primi due quarti equilibrati. Nel terzo tempo abbiamo alzato l’intensità difensiva, ottenendo un vantaggio importante che abbiamo mantenuto fino alla fine. Bene così”.

Il tabellino del match

Smit Roma Centro – Real Sebastiani Rieti: 51-85 (15-14; 17-22; 10-26; 9-23)

REAL SEBASTIANI RIETI: Iacoboni 5, Pettine 8, Mandrelli 17, Principi 9, Ciorciari 25, Massimiliani 3, Trematerra, Mostarda 2, Bonanni 16, Minestrini. Coach: M. Angelucci; Ass: R. Principi.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version