Intervista a Simone Colangeli, uno dei protagonisti della stagione del VDP in Promozione; con 11 centri, si conferma bomber del Valle del Peschiera 

IL BILANCIO

“Sono soddisfatto del mio rendimento in termini di gol realizzati, quando arrivi in doppia cifra è sempre bello. Potevo fare di più? Sicuramente si, mi sentivo di poter fare di più a livello personale ma credo che a livello di squadra, di gruppo, il campionato è andato molto bene”.

“A due giornate dalla fine eravamo terzi, penso che la stagione è andata molto bene. Siamo stati una squadra che si è giocata le sue partite con tutti, lo dimostrano la vittorie con Monterotondo, Rieti e Riano. L’unica squadra che ci ha messo in difficoltà è stato il Settebagni”. 

IL RAPPORTO CON L’AMBIENTE

“Mi sono trovato molto bene con la società, è un ambiente sano e soprattutto mi sono trovato benissimo con il mister. Lorenzo è una persona che sa di calcio, prepara benissimo le partite. Quando in campo riportavamo quello che il mister ci chiedeva in settimana arrivavano sempre risultati positivi”. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version