Inizia a muoversi il mercato del FC Rieti in Eccellenza. Dopo la conferma del capitano Severoni è arrivato il primo acquisto per quanto riguarda il reparto avanzato.

Il  Fc Rieti 1936 è lieto di annunciare l’ingaggio del calciatore Emanuele Capuano che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025.

Nato a Roma il 18 marzo 1997, Capuano è un esterno offensivo, che all’occorrenza però, può adattarsi a qualsiasi ruolo in attacco. È un destro naturale, che in carriera oltre all’esperienza vissuta nelle giovanili della Lazio (vanta 6 presenze con la Primavera), nelle ultime sette stagione ha militato costantemente in serie D: Crema, Città di Anagni, Tamai, Real Monterotondo, Aprilia Racing e, lo scorso anno ancora Real Monterotondo, prima di approdare a Viterbo (Eccellenza) nella seconda parte della stagione. In totale di 124 presenze e 41 gol, di cui 30 in D e 11 in Eccellenza.

“C’è entusiasmo e voglia di arrivare quanto prima, perché Rieti è una piazza importante, ha storia, ha cultura e soprattutto ha fame di calcio. Sin dalle prime battute di questa trattativa ho percepito quanta organizzazione c’è all’interno della società, un motivo in più per dare più del massimo”.

Foto: tusciaweb

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version