Dopo lo stadio Manlio Scopigno ora tocca al PalaCordoni. Il comune di Rieti infatti ha pubblicato il bando di gestione della struttura sportiva recentemente oggetto di lavori di restyling.

Il Settore VIII – Manutenzione, decoro e patrimonio – del Comune di Rieti ha pubblicato gli atti di gara per la concessione dell’uso, della custodia, della manutenzione ordinaria, dell’igiene e della sicurezza delle strutture e dei servizi annessi all’impianto sportivo “PalaCordoni”.

La selezione delle offerte verrà effettuata con il criterio “dell’offerta economicamente più vantaggiosa” determinata ai sensi e con le modalità dell’art. 108 del D. Lgs. n.36/2023;

L’importo complessivo posto a base di gara, soggetto a rialzo, sarà pari ad €40.000,00 complessivi (€ 8.000,00/annui).

Per la presentazione della domanda di partecipazione, nonché della relativa offerta e di tutti gli allegati necessari, è concesso alle società un limite massimo di 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla piattaforma di gestione dell’Albo Fornitori e delle Gare Telematiche.

La determina dirigenziale, l’avviso pubblico e tutti gli allegati sono disponibili sull’Albo Pretorio online del Comune di Rieti, nella sezione “determine”.

Fonte: comunicato stampa

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version