Traguardo importante e meritato per Alberto Milardi, che è stato eletto nel consiglio nazionale della FIDAL. Un riconoscimento conquistato con anni e anni di lavoro e dedizione nell’ambito dell’atletica, nella tradizione familiare che ha permesso ad Alberto di prendere il testimone dall’indimenticato Andrea.
Il Sindaco della Città di Rieti Daniele Sinibaldi e il vice Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo Chiara Mestichelli:“Alberto Milardi con il suo appassionato e competente impegno quotidiano fa in modo che Rieti si confermi in ogni occasione tra le città più importanti nel mondo dell’atletica. Siamo felici della sua elezione a consigliere nazionale della FIDAL, un riconoscimento meritato delle sue indiscutibili qualità e un lustro per la nostra città.
Nell’ambito della stessa Assemblea Nazionale è stato confermato a larghissima maggioranza presidente nazionale Stefano Mei, che non ha mai mancato di confermare la sua alta considerazione e vicinanza per Rieti e il suo movimento.
Insieme continueremo un percorso che siamo certi ci riserverà ancora molte soddisfazioni e benefici per l’intera comunità e che avrà come tappa fondamentale i Campionati Europei under 18 del 2026”.
Foto Fidal