La Npc è pronta per i botti pre stagione. Dopo un mese di assestamento e di attesa, è arrivato il momento di calare un “uno-due” in grado di trasformare una formazione potenzialmente da “salvezza tranquilla” in una da playoff. 

Davide Meluzzi infatti ha rispedito al mittente altri corteggiamenti ed accetterà l’offerta della Npc, firmando un accordo che lo legherà al club per un anno. Play versatile, protagonista anche in A2, che in B sposta eccome, alzando notevolmente l’asticella di una squadra che ha bisogno di entusiasmo per ripartire. Il nuovo format della terza serie nazionale infatti impone massima prudenza: si alza il livello, si amplia il calendario. Era necessario mettere dentro qualità, Rieti lo ha fatto portandosi a casa uno dei migliori play della categoria. Questione di ore l’annuncio ufficiale con il giocatore che è atteso in città già oggi pomeriggio. 

Dopo Meluzzi, è arrivata anche la fumata bianca per Aaron Thomas, che risolte le grane burocratiche( il giocatore infatti sta ritirando i visti al consolato a Detroit) arriverà in Italia venerdì prossimo. Si formerà dunque una coppia di primissimo livello per la B, che con la fisicità e la “garra” del duo Capocotta – Melchiorri, garantirà spettacolo ed equilibrio. Ok sotto manca qualcosa ma in fondo questa Npc ha come obiettivo quello di “divertirsi” non certo di competere per il successo finale. E con quei due la, il divertimento è assicurato. Da capire ora quando partirà la sottoscrizione delle tessere per gli abbonamenti, a rilento a causa dell’incertezza relativa all’impianto di gioco. Risolta questa grana, seppur in “delay” la società percorrerà tutti gli step necessari per permettere ai tifosi di sostenere la squadra. 

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version