Si ferma già dopo due gare, la striscia positiva del Valle Del Peschiera che perde 3 a 1 in trasferta contro il Grifone Calcio. Un match cominciato subito male per i ragazzi di Dominici sotto 2 a 0. La rete di Nobili illude, ma Tiberi chiude il conto, fissando lo score sul 3 a 1 finale. Per i reatini si tratta del primo stop in campionato, la vetta comunque del girone resta distante solamente un punto. 

Male anche Cantalice che dopo il bel successo interno di domenica scorsa si ferma nuovamente “on the road”, stavolta a Villalba. Per i ragazzi di Patacchiola secondo stop in tre gare ufficiali ed inizio agrodolce di stagione. Sorride a metà solo il Poggio MIrteto tra le “reatine” che strappa un punto esterno a Montecelio e si porta a quota cinque punti in classifica generale. 

Domani inizia la coppa Italia, ed è subito derby tra VDP e Poggio MIrteto. Il grande ex, Dominici ha presentato così la sfida:”Torno in un posto dove sono stato benissimo e dove indubbiamente ho vissuto la mia esperienza calcistica più bella perché ho vinto lì un campionato di Prima categoria e ho avuto modo di fare quattro anni la Promozione, è stata calcisticamente un’esperienza meravigliosa. Soprattutto a livello umano ho conosciuto persone eccezionali e con particolare riferimento a Daniele Ruggieri e Matteo Antonelli, responsabile della prima squadra e Presidente del Poggio Mirteto, persone che mi hanno dato umanamente tantissimo. È una partita difficile, affrontiamo una squadra forte in un orario particolare. Non ho ancora deciso come giocheremo e chi giocherà, di sicuro giocheranno i giocatori che secondo me sono più funzionali al percorso, alla partita e che quelli che più di tutti possono darmi le garanzie per fare risultato. Noi alla Coppa ci teniamo tantissimo, sarà una bella partita, va ragionata sui 180 minuti, vanno dosate le forze rispetto alla partita di domenica che comunque è stata dispendiosa. Ci sarà da divertirci, sono sicuro”.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version