Arriva un’altra vittoria per l’U17 della Real Sebastiani Rieti nella seconda giornata della Summer League, confermandosi quindi a punteggio pieno. Martedì ospite a Casa Real è stata la formazione delle Stelle Marine, battuta con il punteggio finale di 87-49. Dopo un avvio lento i ragazzi di Coach Peron prendono le misure e allargano la forbice del vantaggio, grazie ad un secondo periodo chiuso con il parziale di 26-14. L’allungo definitivo avviene nell’ultimo quarto chiuso con un perentorio 23-5. E’ maturata così la seconda vittoria in altrettante gare disputate: ora l’avversario da battere è la Tiber Basket, da affrontare ancora con il vantaggio del fattore campo.

Le parole di Coach Peron al termine del match: “Dopo un avvio piuttosto contratto, nel quale eravamo un po’ bloccati, abbiamo trovato fluidità. La chiave è stata la difesa, sulla quale abbiamo costruito un crescendo. Partita eccellente, nella quale tutti hanno dato il loro apporto: un bel modo per cominciare la stagione”.

REAL SEBASTIANI RIETI VS STELLE MARINE: 87-49 (20-14; 26-14; 18-16; 23-5)

REAL SEBASTIANI RIETI: Iacoboni 10, Principi 5, Cicchetti 11, Massimiliani 31, Bonanni 2, Mostarda 3, Bellini 21, Vogna 2, Targusi 2, Ratini
Coach: Roberto Peron, Ass. Coach: Francesco Arena

Fonte: comunicato stampa

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version