E’ terminata con la bella amichevole di venerdì sera contro il Club Sport Roma, al PalaMalfatti di Rieti, la fase di preparazione atletica delle ragazze di Mister Daniele Palenga.
Un mese di intenso lavoro tecnico, tattico e fisico quello delle AmarantoCelesti che non sono mai mancate in dedizione e applicazione al duro lavoro messo in campo dallo staff tecnico Reatino.
Periodo di preparazione che ha visto la New Real Rieti Women scendere in campo in 4 amichevoli ufficiali, culminate in una sconfitta, nella prima uscita stagionale, contro il Clt Terni, e 3 vittorie, contro la Futsal Ternana Thyrus, l’Orte Calcio a 5 e il Club Sport Roma, gare che hanno dimostrato un crescendo di intensità e mole di gioco proposto dalle AmarantoCelesti, di gara in gara, e hanno cementato l’unione e le consapevolezze di poter affrontare la stagione a testa alta da parte dell’intero gruppo.
Ora la testa è allo storico esordio casalingo nel Campionato Nazionale di Serie B (ricordiamo, prima volta per una compagine femminile reatina) che vedrà, Domenica 13 Ottobre alle ore 17 giungere al PalaMalfatti le Abruzzesi del Nora Calcio a 5 .