Due partite, due gare da vincere assolutamente sfruttando lo status mentale decisamente positivo che la squadra ha dopo il doppio successo con Pesaro e Milano.
Due esami superati a pieni voti e se è pur vero che Pesaro è in caduta libera come testimonia il pesante ko subito a Forlì, Milano in casa comunque la devi battere. Arriva Brindisi altra grande delusa da una partenza oggettivamente non all’altezza delle aspettative. La sfortuna ha frenato una squadra costruita per provare a risalire in fretta e continua ad accanirsi sulla squadra di Bucchi. Ad inizio campionato l’assenza pesante di De Vico, ora quella doppia della frontline, Ogden e Vildera. I pugliesi arriveranno in emergenza pura, Rieti non è esattamente dispiaciuta di questo, considerando che in pre season arrivò il ko più pesante proprio al PalaPentassuglia.
Vincere entrambe le partite in casa, visto che ci sarà Livorno poi, e prepararsi alle sfide con Fortitudo Bologna e Cividale( passando prima da Nardò ma senza troppi patemi, almeno potenziali ndr). Questo l’obiettivo di una squadra in crescita che sta iniziando a dimostrare di essere una competitor importante per le zone che contano di classifica. Si giocherà lunedì sera, orario atipico per un monday night da seguire assolutamente.