Dimenticato in fretta il derby, Valle Del Peschiera torna al successo sfruttando il turno casalingo agevole in casa con il Riano. 2 a 1 il finale grazie alle reti di Di Lorenzo ed il solito Colangeli che permettono ai ragazzi di Dominici di infilare il quinto successo stagionale che li porta a quota 15 punti in classifica generale, a -1 nonostante tutto, dalla vetta, occupata dal Villalba che ha una partita però da recuperare.
Una gara di personalità e concretezza, gestita alla perfezione da una formazione che deve però ancora fare il definitivo salto di qualità, soprattutto in trasferta, per poter iniziare a pensare in grande. Fallisce invece l’esame di maturità il Cantalice, a proposito di formazioni che devono crescere in trasferta. Sconfitta nello scontro diretto con il Settebagni 1 a 0 e classifica che resta agrodolce per i ragazzi di Patacchiola.
Perde anche il Poggio Mirteto 2 a 1 in casa dal Soratte Capena. Un ko che costa le dimissioni del tecnico Bruno Valentini. La società ha scelto di accettarle ed ora è caccia al sostituto. I sabini sono in piena zona calda di classifica in attesa di una svolta.