Nuova Rieti Calcio: vince la U17. La U16 a Roma col campo impraticabile. Giovanissimi ko
Il fine settimana ha visto la sola vittoria dell’Under 17, che si mantiene ai vertici della classifica con una prestazione di carattere. Rinviata invece la sfida dell’Under 16, da recuperare presumibilmente a metà gennaio. Dopo la pausa natalizia, la quasi totalità delle formazioni riprenderanno le gare l’11 e il 12 gennaio, pronte a ripartire con grinta. Solo la U16 riposerà solo nel weekend di fine anno.
Under 17: vittoria combattuta contro l’Accademia Frosinone
L’Under 17 si impone 3-2 sull’Accademia Frosinone grazie ai gol di Cornacchiola, Gobbi e Luciani. Dopo un iniziale svantaggio, i ragazzi di De Giorgi e Mariani ribaltano la gara con carattere e determinazione. Decisivo il portiere Giudici, autore di interventi importanti nonostante un infortunio nel finale. Con questo successo, la squadra raggiunge i 25 punti e consolida il terzo posto in classifica.
Prossimo turno: 12 gennaio, trasferta contro la Lodigiani.
Under 16: partita rinviata per campo impraticabile
La sfida dell’Under 16 contro il Torre Maura è stata rinviata a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco. Attualmente capolista con 19 punti, la squadra di Lotto e De Dominicis sarà l’unica a scendere in campo nel weekend del 21-22 dicembre e successivamente in quello del 4-5 gennaio, prima di unirsi alla ripresa generale dell’11 e 12 gennaio.
Under 15: sconfitta di misura contro la capolista Canottieri Roma
L’Under 15 si arrende 3-2 alla capolista Canottieri Roma, interrompendo una striscia positiva di sei vittorie consecutive. Dopo essere passata in vantaggio con Mariani e Agostini, la Nuova Rieti subisce la rimonta degli ospiti, che si impongono nel finale. Nonostante la sconfitta, la squadra si mantiene al terzo posto con 22 punti.
Prossimo turno: 12 gennaio, trasferta contro l’Atletico Salaria.
Under 14: sconfitta di misura contro l’Atletico Roma Nord Lodigiani
L’Under 14 perde 3-2 in trasferta contro l’Atletico Roma Nord Lodigiani. Matteucci e Leoni (su rigore) firmano le reti amaranto-celesti, ma non bastano per evitare la sconfitta in una partita giocata con grinta. La squadra di Cardini e Valentini resta al secondo posto con 21 punti, pronta a riscattarsi al ritorno in campo dopo la pausa.
Prossimo turno: 12 gennaio, in casa contro l’Athletic Soccer.
Fonte: comunicato stampa