Domenica 15 dicembre si è svolto il tradizionale Pranzo di Natale del Rieti Racing Club A.S.D., un appuntamento annuale che riunisce i soci per celebrare la passione comune e rinnovare il proprio tesseramento. “Quest’anno si è registrata una partecipazione straordinaria, con numerosi appassionati che hanno portato le loro auto sportive e storiche. Tra i presenti, anche nuovi soci e i tesserati storici del Club, insieme a ospiti d’eccezione come il Vice Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo Chiara Mestichelli, l’Automobile Club Rieti, e Giovanni Mancini, direttore di Elaborare” a parlare è Guido Giuli, Presidente del Rieti Racing Club.

La splendida cornice scelta per l’evento è stata il Park Hotel di Villa Potenziani, una location che ha offerto un atmosfera unica. Le eleganti sale e gli incantevoli spazi esterni hanno fatto da sfondo alle auto e ai partecipanti, immortalati in foto e video che verranno condivisi sui nostri canali social. Un ringraziamento speciale va alla famiglia Balzerani per l’ospitalità impeccabile e la cura nella gestione dell’evento.

“Durante il pranzo, in collaborazione con l’Automobile Club Rieti, abbiamo avuto il piacere di annunciare l’affiliazione del Rieti Racing Club ad ACI Storico. Per celebrare questa importante novità, è stata consegnata una targa commemorativa e distribuiti gadget esclusivi. Questi materiali, oltre a essere un omaggio per i soci, sono stati utilizzati per arricchire l’allestimento della sala insieme al materiale ufficiale del Club”.

Fonte: comunicato stampa

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version