Ancora un colpo in entrata, stavolta in difesa, per il Fc Rieti che dopo l’annuncio del nuovo tecnico Scaricamazza ha ingaggiato il centrale classe 94 Fabio Fusaroli.
Fabio Fusaroli è un nuovo calciatore del Fc Rieti 1936: ha firmato un accordo che lo legherà al club amarantoceleste fino al 30 giugno 2025
Nato a Roma il 10 marzo del ‘94, Fusaroli è un difensore centrale di esperienza, che vanta diverse presenze in Eccellenza e altrettante in serie D. Ha vestito le maglie di Fidene, Valle del Tevere, Chieti, Pomezia, Tivoli, Aranova e Anzio e nei suoi trascorsi calcistici c’è anche un campionato di Eccellenza vinto tre anni fa a Pomezia proprio con Scaricamazza in panchina e una finale playoff giocata con il Valle del Tevere persa. Giocatore duttile tatticamente, può essere impiegato sia come marcatore centrale, che come ‘braccetto’ intermedio di una difesa a tre.
“Sono entusiasta di questa nuova esperienza, perché Rieti rappresenta una piazza importante e ambiziosa. L’obiettivo personale è quello di mettere al servizio della squadra e dello staff tecnico tutte le mie qualità tecniche, tattiche e umane e ragionare anche in prospettiva: costruire oggi per consolidare domani, in una società che vuole alzare l’asticella e salire di categoria”. Sono le dichiarazioni del calciatore.