Si è concluso un nuovo weekend di calcio giocato per le formazioni reatine impegnate nei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria. Analizziamo tutti i risultati.
In Prima categoria, pochi sorrisi per le reatine: Ginestra cade in casa del Villanova, Montopoli riceve una manita dal Castrum Monterotondo, Alba Cittareale e Poggio Moiano trovano due sconfitte esterne per mano rispettivamente di Pro Fiano e Vesta, mentre Valle del Salto perde di misura (2-3) contro Tor di Quinto. Mezzo sorriso per Real Gavignano Ponzano, che ferma con un pari la capolista Nova 7, mentre l’unico derby reatino di giornata Cittaducale-Casperia finisce 1-1.
In Seconda categoria, spiccano la vittoria di Piazza Tevere sulla prima della classe Sporting Corvaro (match terminato 1-0) come il secco 4-2 dell’Atletico Cantalice ai danni di Città di Poggio Mirteto. Finiscono a reti bianche S.Susanna-Torri Stimigliano e Velinia-Amatrice, mentre Poggio Bustone approfitta dello stop di Corvaro per ridurre il distacco grazie al 2-1 esterno sul Monte S.Giovanni. Infine, cade rovinosamente la Torpedo, sconfitta 5-0 dal Borgorose, mentre Toffia trova un convincente 2-0 contro la Gens Cantalupo.
Infine, la Terza categoria. Comanda ancora la Spes Poggio Fidoni, grazie al 4-2 sul Selci, mentre per le altre reatine tutto sommato è un weekend positivo: Lisciano batte in casa di misura Sport Lab, mentre la fuori classifica Valle del Salto trova il suo primo punto in campionato grazie allo 0-0 in casa di Poggio Catino.