Il momento è ottimo, dopo la tempesta. Sono arrivate infatti due vittorie consecutive che hanno restituito entusiasmo in casa Fc Rieti. Domenica arriva l’Aurelia Antica, altro avversario complesso ma comunque alla portata per una squadra che vuole risalire in classifica.

Queste le parole del tecnico Scaricamazza:”Ci aspetta una partita ‘scomoda’ perché l’avversario è di quelli che fanno della gioventù e della freschezza atletica le sue armi migliori, oltre al fatto che sono in una posizione di classifica assolutamente tranquilla. Noi, per questo, dovremo essere bravi innanzitutto a non sbagliare l’approccio mentale e, di conseguenza, prendere subito in mano le redini della manovra per dettare i tempi di gara e non viceversa. Stiamo attraversando un buon momento di forma psicofisica e dovremo sfruttarla a dovere, soprattutto perché avendo tutti a disposizione, si potranno fare le migliori scelte tecnico-tattiche possibili”.

Rieti-Aurelia Antica Aurelio sarà diretta dall’arbitro Lorenzo Notaro di Lamezia Terme, coadiuvato dagli assistenti Victor Viziru e Marius Ciprian Mocanu della sezione di Roma 1.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version