Il Rieti sfida il Tivoli, avversario sicuramente non agevole nonostante il momento piuttosto positivo in campionato. Queste le parole del tecnico Scaricamazza.

“Resto sempre più convinto del fatto che il Tivoli 1919 rappresenti la squadra più completa e potenzialmente più forte del girone A. Era arrivata a un punto dalla vetta inanellando dieci risultati utili consecutivi, poi ha avuto un calo che l’ha costretta a denunciare 13 punti dalla capolista, ma è un avversario che mentalmente va affrontato con la consapevolezza di avere di fronte una big. Noi dovremo fare a meno di Ortenzi che è stato squalificato per 3 turni, oltre a Fusaroli, ma chi andrà in campo per sostituirli, sicuramente saprà fare bene. Al di là dell’esito finale della gara, mi aspetto la prestazione e il giusto approccio tattico a uno degli incontri più difficili di questa fase. Siamo in serie positiva da quattro turni e allungarla ci darebbe ulteriore fiducia per il rush finale della stagione”.

Tivoli 1919-Fc Rieti 1936 sarà arbitrata dal signor Mario Cantoro di Brindisi, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Dieli e Francesco Gambale della sezione di Albano Laziale.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version