Dopo il pari col Certosa il Fc Rieti cerca di testare la sua tenuta “esterna” sfidando al Rocchi la Viterbese. Queste le parole del tecnico Scaricamazza che ha presentato così il match.

“Queste sono partite che si caricano da sole, non c’è bisogno di spendere troppe parole nello spogliatoio. Affrontare la Viterbese, in uno stadio come il ‘Rocchi’ è senza ombra di dubbio uno dei tanti motivi per i quali vale la pena vivere questo sport e dare sempre il meglio. Arriviamo a questo appuntamento con qualche problema di formazione, ma sono sempre convinto che chiunque sarà chiamato a sostituire gli assenti, saprà dare il meglio di sé. La Viterbese è una squadra in salute, noi però non siamo da meno: al di là del passo falso di Tivoli, veniamo da un buon periodo e vogliamo continuare a dimostrarlo per cercare di chiudere la stagione in crescendo. Quella di domani sarà la prima sfida di un trittico importante che ci vedrà opposti anche a Valmontone e Pomezia, ma sappiamo che al di là della caratura degli avversari, le partite sono tutte da giocare, di conseguenza mi aspetto sempre il massimo”.

La gara Viterbese-Rieti sarà diretta dall’arbitro Luca Sebastiano Anastasio della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Maria Ritorto di Ciampino e Daniele Colizzi di Albano Laziale.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version