È stato un altro weekend a tinte amarantoceleste, quello messo da poco alle spalle, con tre formazioni andate a segno e una sola rimasta ferma al palo, ma al termine di un match a dir poco rocambolesco.

Iniziamo con la Juniores U19 di Roberto Attorre, che nella seconda giornata della Coppa Provincia, si è sbarazzata del Poggio Bustone con un perentorio 4-0: quattro marcatori diversi per i reatini che si confermano al primo posto del proprio mini-girone grazie alle reti di Iacoboni, Mencarelli, Salusest e Novelli. E sabato è sfida al vertice con l’altra leader del girone B, l’Alba Cittareale, per ipotecare il primato.

Bene anche l’Under 16 di Marco Desideri, che si ripete dopo il blitz di Fiano Romano, infliggendo un pesante 8-0 al fanalino di coda Passo Corese. Partita in ghiaccio già dopo 10’ con un parziale di 4-0 che rende una formalità il resto del match. Per la cronaca, tripletta di Cesarini che si conferma sempre più capocannoniere del girone F con 23 realizzazioni stagionali, poi gol di Fasciolo, Novelli, Giubilei, Lavarini e Fierro.

Come detto, un solo ko, quello dell’Under 15 di Massimo Aluffi, superata al ‘Rietello Sports Center’ dalla Nova 7 con un beffardo 2-3 che vanifica la splendida doppietta di Feliciangeli. Purtroppo i neroverde romani la spuntano nel finale costringendo il Rieti a non poter tentare un ulteriore balzo in avanti in classifica.

La cura-Colantoni continua a sortire benefici ai più piccoli della truppa, quell’Under 14 che chiude il quadro del weekend con un convincente 6-0 al Città di Mentana. Gol in avvio di Formichetti, poi le doppiette di Capparella e Spognardi e il sigillo finale di Zonetti.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version