Il Rieti si prepara alla sfida con l’Ottavia in programma oggi alle ore 17,30, con qualche assenza di troppo ma con la voglia di continuare a far punti. Queste le parole del tecnico Scaricamazza.

“Affronteremo questo impegno con qualche defezione di troppo, dovremo fare i conti con tre squalificati a centrocampo e questo aspetto ci costringerà a rivedere totalmente l’assetto tattico della mediana. Sono certo che coloro che andranno a rimpiazzare gli assenti, non li faranno rimpiangere perché convinto del fatto di avere a disposizione un gruppo che nelle difficoltà sa sempre tirare fuori il meglio. Partita scorbutica, al cospetto di un avversario che si sta giocando la possibilità di poter accedere almeno al playout per contendere la permanenza in Eccellenza a una delle avversarie che lo precedono, di conseguenza sarà un match intenso dove la classifica attuale non conta. Dovremo dare tutto e ottenere il massimo”.

La partita Ottavia-Rieti sarà diretta dall’arbitro Manuel Maiellaro della sezione di Parma, coadiuvato dagli assistenti Emiliano Caretti ed Emanuele Cardozi della sezione di Roma 1.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version